domenica 16 dicembre 2007

HTC TyTN: Aggiornamento a Windows Mobile 6


Ieri ho acquistato il palmare dell'HTC TytN con preinstallato Windows Mobile 5.
Non contento ho cercato un pò in giro l'aggiornamento al nuovo Sistema Operativo Microsoft per i Pocket PC: Windows Mobile 6.

Guardando in giro ho visto che l'HTC non ti dà il link all'aggiornamento allora ho dovuto cercarmelo da solo.

Ho trovato vari siti in cui ci sono un sacco di informazioni a riguardo e ve ne segnalo un pò:
- XDA-Developers (in inglese) in cui si possono trovare un sacco di sistemi per personalizzare il proprio palmare;
- HTC Italian Weblog in cui si possono trovare informazioni su come installare applicazioni o aggiornare i palmari HTC;
- Freeware Pocket PC in cui si trovano un sacco di programmi gratuiti e temi per i propri palmari basati su Windows Mobile.

Per altre informazioni vi rimando direttamente a Google che mi permette di trovare tutto quello che mi serve, chiaramente dopo ore di ricerca, ancora non è così perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento