martedì 12 febbraio 2008

iFonz: vicini alla versione finale

Ci avviciniamo a grandi passi alla versione 1.0 del mio primo progetto in VB.NET Mobile.
Si tratta di una emulazione dell'iPhone, tutta grafica e animazioni scritta in Visual Studio 2005 Compact Framework per Windows Mobile 5/6 senza l'aiuto di alcuna libreria esterna, tipo OPENNET CF o InTheHand, questo perchè ho voluto provare a mie spese una programmazione più ardua del previsto.

Per ora vi posso postare altre immagini del mio progetto, ma vi assicuro che in settimana potrete testare questa fresca applicazione.

Dopo vari test eseguiti sul mio HTC TyTN con WM6 sono riuscito a stabilizzare la richiesta di memoria che l'applicazione necessitava fino ad arrivare attorno ai 2Mb.
Se l'applicazione si appesantisce troppo l'unica scappatoia è riavviare il programma, ma questo capita raramente solo se si effettuano molti cambiamenti nei settaggi.

Maggiori informazioni verranno rilasciate al momento del rilascio.

Vi lascio alle immagini:



Ciao a tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella, non vedo l'ora che tutto sia pronto.
sono "cavalloz" di xda-developers.com

Antonio ha detto...

ciao sono un possessore di un htc tuch cruise e volevo istallare sulla memory card sd L'iFonz ma non sono in grado....volevo sapere se esisteva una guida per l'istallazione!??grazie anticipatamente

Anonimo ha detto...

ciao simon o un samsung sgh i600 sbrandizzato ma nn riesco ne a metere l'ultimo ifonz e neanche la fremework se mi lasci delle indicazioni precise su come fare questo lavoro sul mio cell sarei molto contento visto che ti o dato sempre delle piccole donazioni inutilmente!e se non e compatibile ti chiediamo noi possessori di smartphone wm5 non touch di creare qualcosa anche per noi e non solo touch!e poi volevamo chiederti perche anche i miei amici volevano che creeresti oltre a d ifonz un emulatore di htc diamond qvga perche se ne trovano solo di vga!aspetto con molta attesa una tua risposta all'indirizzo e-mail:emanuel.abcd@yahoo.it ciau a presto sperando che riesci definitivamente a risolvere i problemi anche per i smartphon non touch ciao

Posta un commento