venerdì 3 ottobre 2008

Qualche news tanto per rimanere attivi...

Salve a tutti, dopo tanto tempo eccomi qua, vi sono mancato?

Intanto volevo dirvi che per il ritardo dell'uscita di iFonz è dovuto dal fatto che ho scoperto da un pò di tempo che questo sito vende in un pacchetto di installazione il mio programma senza avermi chiesto nessuna autorizzazione.
Il prezzo di vendita è irrisorio ma non è giustificato, secondo me, infatti stavo appunto pensando di smettere di sviluppare iFonz, ma forse prima o poi riprenderò, chissà.
Posso solo dirvi che la versione che ho io sul mio HTC Diamond è una bomba e un mio amico che ha l'HTC TyTN è sbalordito dalla velocità di esecuzione di questa nuova versione, ci ho lavorato abbastanza (fino a quando ho saputo del fattaccio).

Non solo io ho smesso di lavorare sul mio programma ma il grance A_C, sviluppatore dei programmi S2U2, S2P e S2V ha fatto altrettanto visto che anche i suoi programmi fanno parte di questo maledetto pacchetto di installazione su molti più siti.

Quindi per ora posso dirvi che prima o poi pubblicherò la nuova versione con qualche ritocchino alla sicurezza (sto studiando qualcosa per evitare che gente del genere venda il mio pacchetto), nel frattempo voi state all'erta, la nuova release potrebbe uscire prima che ve lo aspettiate.

Per il resto sono stato un pò assente anche perchè ho utilizzato poco internet e non sono connesso quasi mai, quindi non pensate che me ne stia da parte senza vedere l'attività del mio blog.

Quindi rimanete nei paraggi e a presto.
Ciao

P.S.
Vi lascio con qualche perla:












9 commenti:

Anonimo ha detto...

si dovrebbero solo vergognare i proprietari del sito! lucrare sul lavoro di brave persone che rilasciano i loro software senza chiedere niente in cambio vergogna

Anonimo ha detto...

Ma se vengo su a Sasso M. c'è speranza? :)
Hai tutta la mia sacrosanta complensione (ed ho avuto esperienze simili purtroppo).
Comunque anche A_C ha deciso di non penalizzare la community a causa di pochi disonesti.
Un saluto
bigix1

Simon ha detto...

Cosa vieni a fare a Sasso M.?????

Anonimo ha detto...

Ciao... Come procede lo sviluppo? Grazie!

Anonimo ha detto...

Qualche volta vengo a pesca da quelle parti :)

Anonimo ha detto...

Ciao...io credo di essere l'unica impedita a non riuscire ad istallare il tuo programma. premessa ho un samsung i900 con windows mobile 6.1. mi daresti delle istruzioni dettagliate? (non capisco l'inglese!!) io copio i file estratti nel mio tel e clicco su setup e non succede quasi niente. solo una pagina bianca. è normale?? si può istallare sull'omnia?? help!!! please Aria :(

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao,

A_C rendere ancora una volta, e voi?

Luis Martinez ha detto...

Hello, i want to create a "contact" type icon, but instead of dialing automatically a phone number i want to show a "menu" so I can select "dial a number" or "send a SMS". How can I do that?
Thank you in advance and congratulations for this program.

Posta un commento