mercoledì 27 maggio 2009

Fotolia, la nuova via dell'oro per i fotografi indipendenti

Salve a tutti, oggi vi voglio presentare qusto sito che secondo me è geniale, si chiama come da titolo Fotolia.

Cosa ci permetet di fare questo sito, praticamente mette a disposizione a chiunque ne abbia voglia di diventare un fotoreporter o anche un designer pubblicando le proprie foto e le proprie creazioni artistiche sul loro sito, e da la possibilità di vendere le proprie immagini a terzi e ricavarne un profitto.

Io ho cominciato ad usarlo e ho uploadato le mie prime foto che per ora sono ancora in attesa di essere pubblicate perchè devono essere prima confermate dallo staff del sito.

Questo è il link per vedere il mio portfolio.

Vi lascio l'approfondimento del regolamento e soprattutto della gestione dei pagamenti, che vengono fatti anche tramite PayPal.

Questa è invece la homepage del sito.



Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento